2010 13/07

Elga e Serena Enardu infastidite al mare chiamano i Carabinieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga e Serena Enardu, infastidite in spiaggia da un gruppo di ragazzi che giocando a pallone sollevava della sabbia, hanno chiamato i Carabinieri: ecco i dettagli.

Pare proprio che a fare le spese del nervosismo che in questo periodo alberga in casa Enardu, visti i continui botta e risposta con Giovanni Conversano, sia stato un gruppo di ragazzi reo di aver sollevato della sabbia addosso ad Elga e Serena. Le due gemelle, intente a godersi il sole di Turaghi, sarebbero incappate proprio in spiaggia accanto a dei ragazzi che altro non facevano che divertirsi giocando a pallone sollevando ovviamente della sabbia.

Pare che le due ragazze si siano molto infastidite e abbiano quindi deciso di fermare l’esuberanza dei ragazzi addirittura chiamando i Carabinieri. Arrivate in spiaggia le forze dell’ordine hanno portato il gruppo di giovani in caserma e, dopo aver proceduto con l’identificazione, li hanno invitati a non dare più fastidio alle due ragazze. I malcapitati, tornati sul “luogo del delitto” avrebbero detto ad Elga e Serena Enardu di essere state alquanto esagerate aggiungendo poi che non sarebbero mai più tornati su quella spiaggia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649