2010 13/07

Samuele Nardi: “ora penso solo al lavoro non all’amore”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Samuele Nardi, in un’intervista rilasciata a “Vip”, afferma che in questo periodo non è alla ricerca dell’amore ma pensa soltanto al lavoro.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Visto” a settembre Samuele Nardi siederà nuovamente sul trono di Uomini e Donne ma, intanto, in un’intervista rilasciata a “Vip”, il ragazzo afferma di non essere in questo periodo alla ricerca dell’amore e di pensare soltanto al lavoro. Samuele Nardi ha ovviamente parlato della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e di conseguenza anche del “no” ricevuto da Teresanna (anche lei probabile nuova tronista). Ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato da Samuele:

“Volevo partecipare per aprirmi nei confronti dell’altro sesso. In quel periodo ero diventato diffidente nei confronti delle donne. Riguardo Teresanna non ero del tutto sicuro dei suoi sentimenti nei miei confronti, perchè lei in fondo non si era esposta più di tanto, era sempre rimasta sulle sue. D’altronde è anche vero che Teresanna per ben tre volte si è dichiarata per me, mi era addirittura venuta a cercare a casa, nelle Marche.

Ora penso soltanto a lavorare. Ma se incontrassi una ragazza vorrei che fosse semplice, dolce, sincera e soprattutto che non giocasse con i miei sentimenti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649