2010 14/07

Federico Matrostefano e Pamela Compagnucci in vacanza a Palinuro

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra che Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci abbiano ritrovato la serinità: i due sono stati immortalati in vacanza a Palinuro tra baci e coccole.

Crisi superata per Federico Mastrosfano e Pamela Compagnucci: i due ragazzi sono stati immortalati dai fotografi del settimanale “Visto” in vacanza a Palinuro intenti a godersi il sole ed il mare scambiadosi baci e coccole. Dopo il periodo burrascoso che li ha visti protagonisti del gossip a causa dell’avventura che Pamela ha avuto con Giovanni Conversano e dopo quella che sembra essere stata una vendetta da parte di Federico che l’avrebbe tradita a sua volta, tra i due è tornata la passione di un tempo.

La coppia, formatosi all’interno del programma Uomini e Donne, ha subito una battuta d’arresto prima durante la partecipazione di Federico a “L’Isola Dei Famosi” e poi in seguito per la liason di Pamela con Conversano, per fortuna ora è tutto risolto e, dagli scatti pubblica, sembra proprio che l’amore proceda a gonfie vele.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649