2010 15/07

Gli ex tronisti di Uomini e Donne contro Daniela Ranaldi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo l’arresto di Daniela Ranaldi per detenzione e spaccio di cocaina gli ex tronisti di Uomini e Donne si scagliano contro di lei: ecco quanto hanno dichiarato.

Come c’era da aspettarsi la reazione da parte degli ex protagonisti di Uomini e Donne all’arresto di Daniela Ranaldi non si è fatta attendere. La donna, protagonista del pubblico parlante del programma e sempre pronta ad attaccare  con interventi alquanto pungenti, è stata tratta in arresto qualche giorno fa per detenzione e spaccio di cocaina e pare che a seguito della perquisizione abbia detto agli agenti che in quel modo l’avrebbero rovinata non permettendole più di prendere parte al programma di Maria De Filippi.

In ogni caso, soprattutto tramite Facebook, ragazzi e ragazze che hanno affollato lo studio di Uomini e Donne hanno espresso la loro opinione in merito all’accaduto. Gli ex tronisti si scagliano contro Daniela Ranaldi e scopriamo ora nel dettaglio quali sono state le loro parole a partire da Federico D’Aguanno che ha scritto:

“Cinque ore al giorno a sparare sentenze su ragazzi dai 18 ai 35 anni e la notte a vendergli la cocaina. E’ proprio vero. Qualcuno lassù esiste. Vergogna!”;

Fernando Vitale:

“E poi si sono scandalizzati quando hanno saputo dal mio nuovo lavoro…”;

Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, ha affermato:

“Hai capito? Questa che per i corridoi di Cinecittà si fa tanto diva sparasentenze… credo che ora starà un po più calmina. Questa è l’ennesima conferma che molte persone prima di aprire la bocca e criticare dovrebbero prima fare un po’ di autocritica!”;

infine Flora Canto:

“Daniela, si raccoglie ciò che si semina. Forse non dovresti essere così perfida con la gente…”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649