2010 16/07

Nina Senicar ha trovato l’amore: ecco le foto con un pierre

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nina Senicar sembra non essere più single: ecco le foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi con un pierre milanese.

Nina Senicar, splendida modella e valletta di “Velone”, sembra proprio non essere più single: i fotografi del settimanale “Diva e Donna” l’hanno infatti immortalata all’Heineken Jammin Festival durante il concerto dei “Black Eyed Peas” in compagnia di un noto pierre milanese con il quale sembra decisamente esserci qualcosa di più che una semplice amicizia.

I due, oltre ad essere stati pizzicati al concerto, sono stati poi immortalati anche in giro per le strade di Venezia tra una cenetta romantica e sguardi languidi scambiati nella romantica città. Nina Senicar ha trovato l’amore e, questa volta, a giudicare dalla complicità che mostra con il ragazzo, potrebbe anche nascere qualcosa di veramente serio, staremo a vedere…

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649