2010 16/07

L’ultimo regalo di Corona a Belen è un tatuaggio, foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Qualche giorno prima che la loro relazione finisse Fabrizio Corona ha regalato un tatuaggio a Belen Rodriguez: ecco le foto.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è ufficialmente finita secondo le dichiarazioni di entrambi, come tutti ormai saprete il re dei paparazzi ha buttato fuori di casa la modella dopo aver visto le foto che la ritraevano a Ibiza in compagnia dell’ex fidanzato Marco Borriello. Ecco però che ora spuntano fuori, grazie al settimanale “Novella 2000″, alcune foto dell’ultima sera trascorsa insieme, in virtù di coppia, da parte dei due ragazzi.

Corona ha deciso di donare, come ultimo regalo a Belen, un tatuaggio che forse inizialmente aveva lo scopo di celebrare il loro amore ed adesso si è tramutato nel segno dell’addio. Fabrizio ha chiamato il suo tatuatore di fiducia Schultz che, in casa, ha provveduto a “incidere” sulla caviglia di Belen un braccialetto di rose e tulipani contornato da una nota musicale, una mezza luna e delle stelle. L’ultimo regalo di Corona a Belen è quindi un tatuaggio, le foto ve le proponiamo qui di seguito, buona visione…

Foto:

k

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649