2010 19/07

Daniela Ranaldi assolta: cocaina per uso personale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Daniela Ranaldi, storica presenza del pubblico parlante di Uomini e Donne, è stata assolta: la cocaina veniva utilizzata solo per uso personale e non per spaccio.

Il processo con rito abbreviato si è ormai concluso: Daniela Ranaldi è stata assolta dall’accusa di spaccio di cocaina ma in Tribunale ha ammesso di farne un uso personale. Appena qualche giorno fa la “Danielona” di Uomini e Donne era stata arrestata a seguito del rinvenimento nella sua abitazione di ben 11 grammi di cocaina purissima ed un bilancino di precisione, la donna si era poi difesa sottolineando di non essere una spacciatrice.

Durante il processo la donna ha ammesso di fare uso di sostanze stupefacenti come rimedio alla forte depressione seguita alla morte del padre e specificando poi che il bilancino di precisione serviva proprio a dosare i medicinali che la donna somministrava al padre prima della sua scomparsa. Secondo il giudice quindi il fatto non costituisce reato e Daniela è stata prosciolta da tutti i capi di accusa, adesso sembra che l’unica preoccupazione della donna sia di perdere il suo posto all’interno di Uomini e Donne ma, visto il silenzio in cui Maria De Filippi si è chiusa, con molta probabilità la Ranaldi verrà silurata.

3 Commenti

  • sarebbe proprio una vergogna farla rientrare nel programma…………….anche Morgan e’ staato cacciato dalla TV per il solito motivo quindi………………danielona stai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!cry

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649