2010 19/07

Marcelo Fuentes a Rajaa Afroud: “Dimenticami”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Marcelo Fuentes, attraverso il settimanale “Di Più”, si è rivolto a Rajaa Afroud dicendole: “Dimenticami, non ti ho mai amata”.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più” Rajaa Afroud confessa di non aver dimenticato l’ex tronista Marcelo Fuentes. La ragazza sottolinea di provare ancora un forte sentimento nei confronti del ragazzo e di non sentirsi scoraggiata della scelta di Stefania Zappa. Rajaa vorrebbe quindi riuscire a conquistare il cuore del bel cileno ma, purtroppo per lei, Marcelo non ha tardato a fornirle una risposta secca e più che chiara:

Dimenticami. Io non ti amo, né ti ho mai amata. Fatti la tua vita ed esci dalla mia”.

Marcelo è stato davvero molto diretto nei confronti della sua ex corteggiatrice e forse il motivo risiede proprio nel fatto che ora lui e Stefania stanno provando a frequentarsi. Sicuramente Rajaa se ne farà una ragione visto che, con molta probabilità, a settembre occuperà il posto di tronista a Uomini e Donne nonostante sia coinvolta in un’indagine su di un giro di escort.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649