2010 19/07

Marcelo Fuentes e Stefania Zappa si frequentano

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Stefania Zappa ha cambiato idea su Marcelo Fuentes affermando di aver sentito la sua mancanza in questi mesi: ora i due ragazzi si frequentano.

A distanza ormai di qualche mese dalla scelta di Marcelo Fuentes, avvenuta all’interno del programma Uomini e Donne, Stefania Zappa sembra essersi decisamente pentita di aver rifiutato l’ex tronista. Da poco chiusa la storia con il fidanzato Valerio Rizzo, Stefania ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” parlando proprio di Marcelo Fuentes e ammettendo di voler provare a vivere con lui una storia d’amore:

“Marcelo mi è mancato tantissimo. Dirgli di no è stato l’errore più grande della mia vita. Oggi, però, non voglio dirgli subito sì. Preferisco frequentarlo per poi vedere come andrà”.

Marcelo non ha perso tempo per far sapere alla ragazza che i sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati e, quindi, viste le parole dell’ex corteggiatrice, sembra proprio che ora Marcelo e Stefania si frequentano, voi cosa ne dite: sboccerà l’amore?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649