2010 20/07

Pamela Compagnucci: “Federico non mi considera la sua fidanzata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci, tramite le pagine del settimanale “Di Più”, parla del suo rapporto con Federico Mastrostefano definendolo ambigue e specificando che lui non la considera come la sua fidanzata.

Sembrava essere stato decisamente recuperato il rapporto tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, soprattutto dopo la pubblicazione delle foto, apparse sul settimanale “Visto”, che li ritraevano in vacanza a Palinuro tra baci e tenerezze varie. Invece nulla di più sbagliato, Pamela, attraverso un’intervista a “Di Più”, ha chiarito quello che è il suo attuale rapporto con Federico e, decisamente, i due ragazzi non sono tornati ad essere la coppia di un tempo.

Pare proprio che Mastrostefano non sia riuscito a buttarsi alle spalle l’avventura avuta da Pamela con Giovanni Conversano e, tuttora, non la considera come la sua fidanzata preservando un rapporto ambiguo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Pamela:

“Federico non mi considera più la sua fidanzata come una volta. Però continua a essere geloso e a chiamarmi tutti i giorni: mi perseguita. Non si fida più di me e non vuole che torniamo a essere una coppia, ma quando ha voglia di vedermi mi telefona. Abbiamo cominciato a vivere una situazione indefinita, ambigua. Non mi tratta più come la sua compagna, ma quando ne ha voglia mi cerca perché vuole tenere il piede in due scarpe. Mi chiama, io vado da lui, passiamo insieme una bella serata. Troppo comodo. Ci vediamo quando ne ha voglia lui e poi ognuno a casa propria. Non voglio più essere il suo giocattolo. Magari non vuole vedermi per giorni, però mi chiama in continuazione, per controllarmi. E se non rispondo, perché magari sono impegnata, dopo mi fa una scenata”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649