2010 20/07

Ramona Amodeo e Mario De Felice parlano del loro amore su “Top”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top” Ramona Amodeo e Mario De Felice parlano del loro amore e confermano di volersi sposare.

L’ultima coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne, ossia quella formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice, dopo le notizie di una possibile crisi a causa del comportamento del ragazzo, in un’intervista rilasciata al settimanale “Top” ha fatto sapere che la loro unione procede a gonfie vele. Mario e Ramona parlano del loro amore affermando entrambi di non vedere l’ora di convolare a nozze. Ecco qui nei dettagli quanto hanno dichiarato:

“Usciti dallo studio ci siamo scambiati i numeri di telefono. Eravamo elettrici: io non credevo che lui mi avesse detto sì, lui super eccitato per esser stato scelto. Avevo desiderato tanto quel momento e volevo godermi ogni secondo. Poi ho voluto mangiare un panino: avevo una fame da lupi!”.

Mario:

“Amo tutto di lei! Ramona è dolce, genuina e parla con gli occhi. Capisco ogni suo sguardo, capto ogni sua tristezza“.

Ramona:

“Mario è diverso da come era in trasmissione: il bello e dannato è un cucciolo giocherellone e docile, che mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Spesso mi sono svegliata e l’ho trovato che mi fissava. Sento di piacergli molto e anch’io stravedo per lui. Tanto che lo sposerei domani!“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649