2010 21/07

Uomini e Donne pilotato: parla Costantino Vitagliano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Costantino Vitagliano confessa la verità su Uomini e Donne: il programma è pilotato e molte storie sarebbero solo costruite a tavolino.

Sono ormai trascorsi anni da quando Costantino Vitagliano occupava il posto di tronista all’interno del programma Uomini e Donne per poi scegliere la corteggiatrice Alessandra Pierelli andando a formare una delle coppie più amate di sempre ma, adesso, il ragazzo ha deciso di svelare la verità sui retroscena del programma di Maria De Filippi.

In occasione di un evento mondano Costantino avrebbe raccontato ad alcuni dei suoi fans presenti (tra questi un utente del “blogdiuominiedonne” che ha poi postato la notizia) la verità su alcune delle coppie nate in trasmissione. Uomini e Donne è pilotato e, Costantino Vitagliano confessa che anche la sua storia con Alessandra era stata inventata unicamente per andare incontro al piacere del pubblico che, di certo, si sarebbe affezionato ai due ragazzi. La Pierelli tuttavia non era a conoscenza di tali manovre e, inconsapevolmente, divenne poi la fidanzata di Costantino.

L’ex tronista parla anche di un’altra coppia amatissima ossia quella composta da Paola Frizziero e Salvatore Angelucci: durante la sua permanenza sul trono Salvatore sarebbe stato già fidanzato con Karina Cascella che gli avrebbe retto il gioco fino a dopo la scelta di Paola, amatissima dal pubblico.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649