2010 21/07

Foto Giorgio Alfieri e Federica Albasini insieme a Milano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri e Federica Albasini sono stati immortalati insieme a Milano intenti a fare shopping e scambiarsi baci e tenerezze: ecco le foto.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri e la ballerina Federica Albasini: proprio in questi giorni la coppia è stata immortalata in giro per le strade di Milano durante una giornata di shopping durante la quale, ovviamente, non sono mancati momenti teneri in cui i due innamorati si sono scambiati dei teneri baci.

Chiusa da un po’ di tempo la relazione con Martina Luciani Giorgio sembra proprio aver ritrovato la serenità accanto alla splendida bionda con la quale sembra avere un’intesa perfetta: i due camminano abbracciati ed il ragazzo sembra essere pieno di attenzioni per la sua fiamma. Se qualche tempo fa Giorgio aveva dichiarato di stare frequentando Federica e solo il tempo gli avrebbe fatto capire se si fosse trattato di qualcosa di importante, a distanza di qualche mese sembra proprio che la coppia tenga, voi cosa ne dite? Qui di seguito trovate le foto.

Foto:

Un Commento

  • Ma se le foto risalgono a maggio ( come si può notare anche dall’abbigliamento !! Con il caldo di questi giorni non andrebbero in giro vestiti così 😉 ). Basta andare sul sito della Olycom e si vede la data di pubblicazione. Da quel momento e dopo la calorosa precisazione di Federica che spiegava che le foto con Giorgio al mare non mostravano lei ma una cara amica di Giorgio, una certa Micol Azzurro, non si sono più visti in giro insieme. Inoltre Federica ha chiuso il suo profilo Facebook dove prima dichiarava ai 4 venti la sua felicità come fidanzata di Giorgio e gli ultimi tempi in cui lo teneva ancora aperto era chiaro che stava sempre di più a Milano, lontano da Roma e Giorgio. L’avrà chiuso per non far sapere che la sua storia è giunta a capolinea ???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649