2010 22/07

Asia Argento posa per GQ e Morgan parla ancora di lei

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Asia Argento posa per GQ e parla della sua vita sentimentale e Morgan la accusa di non essere una buona madre

E’ bella, brava ed ha posato per la rivista GQ spriggionando il suo sex appeal, parliamo dell’attrice e regista Asia Argento, ex compagna del cantante Morgan con il quale ha avuto una figlia, Anna Lou, ed oggi moglie di Michele Civetta. Asia spiega che dopo una lite con il proprio compagno il modo migliore per far pace è fare sesso:

“Dopo la nascita del mio secondogenito, Nicola, due anni fa, mi sono presa una pausa. Ho allattato per nove mesi e mi sono occupata della mia famiglia e delle cosiddette scienze dello spirito. Ho iniziato a fare meditazione. E’ iniziato tutto quando io e mio marito ci siamo fidanzati. Nei primi mesi abbiamo vissuto in un turbine leggero e poetico, fatto di viaggi, sex magik e sogni incrociati. Attraverso il suo infinito amore incondizionato ho imparato ad amare me stessa. E soprattutto a sorridere. Viviamo in simbiosi da tre anni, dormiamo insieme, lavoriamo insieme, mangiamo insieme, scop**mo insieme e ci prendiamo cura dei bambini, insieme. C’è stata un po’ di maretta negli ultimi giorni e siamo andati alle terme. Non c’è niente di meglio di una scop**a per fare la pace”

Ma Morgan è ancora convinto che Asia sia una cattiva madre e in un’intervista a “Grazia” dichiara:

“Mia figlia ha bisogno di un padre. Sarebbe bello che si pensasse che, se sto bene, lo sono a tutti gli effetti, invece di provare a togliermi la patria potestà per ragioni idiote. Asia, come molte donne, non ha mai considerato suo padre: magari il suo sarà stato assente e ora lei vuole togliere me ad Anna Lou. Vorrebbe portarsela via, l’ha trascinata in America appena nata, fregandosene di me. Considera la bambina un oggetto in suo possesso, come una borsa. La mia è una figlia adattata di una madre cattiva e questa cosa mi sta facendo morire. Quando viene da me, Anna Lou mi dice che con me può parlare, mentre della madre ha paura. Non la vedo da Natale, ma so che è un momento. Mia figlia è una “giusta”, non è una cattiva, non farà la fine dei sadici Argento”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649