2010 22/07

Samuele Nardi: “Non nutro rabbia per Teresanna Pugliese”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi potrebbe essere il nuovo tronista e per Teresanna Pugliese non prova alcun rancore

E’ stato uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne, parliamo di Samuele Nardi, colui che ha scelto Teresanna Pugliese, ma che gli ha detto no. Fra non molto si saprà chi saranno i nuovi trinisti della prossima stagione e sono già molte le ipotetiche scelte di Maria De Filippi, tra cui proprio lui, Samuele. Nardi sarà sicuramente pronto per la nuova avventura che lo attende, ma avrà probabilmente di nuovo a che fare con Teresanna, un’altra ipotetica tronista. Nonostante ciò, Nardi tranquillizza i suoi fans, in quanto non ha alcun problema perchè non prova alcun rancore per la ragazza:

“Non frequento più Teresanna ma, allo stesso modo, non nutro rabbia nei suoi confronti. Le telecameremi hanno parecchio inibito e mi dispiace che il mio vero carattere sia riuscito a uscire solo verso la fine del mio trono”

Il possibile nuovo tronista che, pare sarà affiancato da Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, conclude dicendo:

“Lei non è riuscita a conoscermi per quello che sono e non la biasimo per avermi rifiutato ma sono sicuro che, con più tempo a disposizione, l’avrei conquistata”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649