2010 22/07

Roberta Pontesilli paparazzata in dolce compagnia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Robera Pontesilli è stata paparazzata in spiaggio in compagnia di un uomo

Si parla del programma, o meglio dei protagonisti di Uomini e Donne anche d’estate e stavolta tocca alla bellissima ex corteggiatrice Roberta Pontesillli. Per chi non ricorda la sua avventura nel programma, Roberta corteggiava Giuseppe Mazzitelli, tronista conosciuto soprattutto per la sua storia passata con una transessuale. L’ex tronista scelse proprio lei, Roberta, che rispose si, ma, a causa di incomprensioni e caratteri diversi la coppia non durò molto. Nonostante tutto, i due ex piccioncini sono andati avanti per le loro strade, infatti Giuseppe attualmente sta frequentando una modella.

Ma che fine avrà fatto la bella Pontesilli? L’ex corteggiatrice è stata paparazzata ed è apparsa sulla rivista Gossip in compagnia di un uomo. Ma Roberta ha voluto puntualizzare di essere single. La Pontesilli ha anche spiegato che il ragazzo insieme a lei è il suo agente, colui che le è stato vicino durante il brutto periodo della rottura con Mazzitelli. Roberta parla anche della sua vita lavorativa e rivela di aver trovato un lavoro:

“Ho cominciato a lavorare come assicuratrice e sto prendendo una specializzazione in marketing e comunicazione perché mi piace organizzare eventi e questa specializzazione mi permetterà di farlo in maniera più professionale”

La Pontesilli ha un sogno, ovvero quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, o meglio nella recitazione:

“Ho 26 anni e senza aver mai fatto un corso di dizione, recitazione o quant’altro, credo sia molto difficile poter fare qualcosa di serio, sarei presuntuosa a pensare il contrario!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649