2010 23/07

Marco Stabile e Kimberly Figuera stanno insieme

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile  e l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes Kimberly Figuera stanno insieme: ne parlano su “Visto”.

Appena qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile era stato paparazzato in compagnia dell’avvenente modella Liliana Pintilei e, tramite il settimanale “Vip”, aveva lui stesso dichiarato che con la ragazza poteva nascere qualcosa di veramente serio. Oggi invece si apprende tramite un altro settimanale, questa volta di tratta di “Visto”, che Marco si è in realtà fidanzato con Kimberly Figuera, sì, si tratta proprio di lei: l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes che in precedenza aveva dichiarato di voler a tutti i costi conquistare il cuore del tronista cileno.

Ora Marco Stabile e Kimberly Figuera stanno insieme, pare che i due formino una coppia vera e propria e, a breve, su “Visto” uscirà un’intervista alla coppia in cui i due ragazzi racconteranno come è nato il loro amore visto che, inizialmente, sembra che tra i due non scorresse proprio buon sangue. Non ci resta quindi che attendere e scoprire in che modo è nato il loro amore. Al prossimo aggiornamento…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649