2010 23/07

Giuseppe Mazzitelli parla della fidanzata Zulema su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Giuseppe Mazzitelli, tramite il settimanale “Visto”, parla della sua fidanzata Zulema Farinos e di Roberta Pontesilli sua scelta a Uomini e Donne.

Sembra abbia davvero trovato la serenità l’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli accanto alla sua nuova fidanzata spagnola Zulema Farinos. Tramite le pagine del settimanale “Visto” Giuseppe parla proprio del sentimento che lo lega a Zulema, conosciuta a Miami qualche mese fa e che ora sta pensando di trasferirsi in Italia per poter stare al suo fianco. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Mazzitelli:

“Affronto questa relazione che sta nascendo con gli stessi piedi di piombo. Zulema mi piace, ma nemmeno ora dico che sono innamorato. Siamo agli inizi, io ho un carattere schivo e non mi lascio prendere la mano dall’entusiasmo. Non sono nemmeno uno che si fidanza ogni settimana, quindi se ho deciso di lasciarmi andare è perchè con lei sto benissimo.”

Ovviamente non poteva mancare la domanda su Roberta Pontesilli, sua scelta ad Uomini e Donne e con la quale è tutto finito dopo poco tempo:

“Roberta non aveva niente che non andasse. Semplicemente tra noi non ha funzionato. Le ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa: tra noi purtroppo l’attrazione dell’inizio non si è trasformata in qualcosa di più profondo, lo dico con un pizzico di rammarico perchè da parte mia c’era l’intenzione di far crescere la nostra storia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649