2010 23/07

Marco Stabile e Kimberly Figuera su “Visto”, foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Stabile e Kimberly Figuera parlano su “Visto” della loro relazione affermando di stare insieme da tre mesi: ecco le foto.

Come vi avevamo già anticipato i due ex protagonisti di Uomini e Donne Marco Stabile e Kimberly Figuera sono ora una coppia e, sulle pagine del settimanale “Visto”, hanno deciso di raccontare in che modo è nato il loro amore che procede da tre mesi. Ecco le parole di Marco:

“Non sapevo che Kimberly avesse fatto “Uomini e Donne”, ci siamo conosciuti nella discoteca “Gilda” cinque mesi fa e mi è subito piaciuta. Abbiamo iniziato a parlare ma dopo un po’ non ci sopportavamo, lei mi sembrava una che se la tirava e la mia antipatia era ricambiata.

Qualche tempo dopo ci siamo rincontrati di nuovo, sempre per caso, e la reciproca impressione è stata migliore. Così l’ho invitata a uscire e adesso sono tre mesi che ci vediamo”.

Su Visto sono apparse anche alcune foto di Marco Stabile e Kimberly Figuera in teneri atteggiamenti da innamorati ma, a questo punto, una domanda sorge spontanea: se Marco e Kimberly stanno insieme da tre mesi allora la modella Liliana che ruolo ha avuto in tutto questo?

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649