2010 26/07

Mario De Felice chiude il suo account Facebook per Ramona?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra che Mario De Felice abbia deciso di chiudere il suo account Facebook a causa della gelosia di Ramona Amodeo a seguito delle voci che lo volevano flirtare con un’altra.

Qualche tempo vi avevamo informato in merito alle voci secondo cui Mario De Felice, fidanzato di Ramona Amodeo, avesse preso a corteggiare una un’altra ragazza e, proprio su Facebook, i due si sarebbero scambiati complimenti reciproci e pare che il ragazzo abbia iniziato a filtrare con quest’ultima.

Mario ha in ogni caso prontamente smentito le voci di una crisi con Ramona ma, da qualche giorno, il suo account Facebook è stato chiuso e pare che il motivo risieda proprio della gelosia dell’Amodeo per quanto accaduto in precedenza. Sebbene non ci siano state conferme o smentite da parte dei diretti interessati sembra che la proverbiale gelosia di Ramona abbia fatto sì che il ragazzo prendesse le distanze da Facebook, voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649