2010 26/07

Guendalina Canessa ha partorito: è nata Chloe

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Guendalina Canessa ha partorito: la ragazza e Daniele Interrante, con il quale è convolata a nozze in Giamaica, sono diventati genitori della piccola Chloe.

Finalmente Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono diventati genitori: durante la sera del 23 luglio è venuta alla luce la piccola Chloe, loro attesissima primogenita. Daniele, come aveva dichiarato in precedenza, ha assistito al parto e ha lui stesso raccontato di non essere riuscito a trattenere le lacrime quando ha visto per la prima volta il viso della sua bambina.

Guendalina Canessa ha partorito: è nata Chloe e sia la madre che la piccola stanno benissimo, inoltre i neo genitori hanno fatto sapere che la loro primogenita è una bimba tranquillissima. Sicuramente tra non molto potremo ammirare una foto della famiglia al completo visto che Guendalina ha deciso di vivere sotto i riflettori questa gravidanza lasciando anche che le facessero un’ecografia in diretta tv a “Pomeriggio 5″, non ci resta che attendere quindi e, intanto, facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649