2010 27/07

Ramona Amodeo: “A Uomini e Donne adesso giocherei di più”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo dichiara che, oggi, nel programma uomini e donne avrebbe giocato di più

Un’intervista dopo l’altra per i nuovi piccioncini usciti dagli studi di Uomini e Donne, parliamo di Ramona Amodeo e Mario De Felice, i quali parlano su Eva del loro rapporto e del programma. Ramona, come ha sempre detto in tutte le interviste dichiara di essere stata sempre convinta che Mario le avrebbe detto no:

“Per certi discorsi fatti nel periodo immediatamente precedente la mia scelta, ero convinta che avrebbe detto no. Pensavo che stesse giocando. Ma ho deciso di andare fino in fondo, di buttarmi. E per fortuna mi sono ricreduta, sia davanti alle telecamere che nel privato”

Ma ora:

“Mario mi ha coinvolta totalmente. Ho occhi soltanto per lui. Penso a un futuro con lui. Sto investendo molto in questa storia”

Ma a Ramona è rimasto un piccolo rimpianto riguardo al programma:

“Giocherei di più. Sono sempre stata molto seria e molto corretta. D’altra parte, però, questo mi ha portato ad ottenere il risultato migliore. Ho avuto Mario”

Anche Mario, che interviene durante l’intervista afferma:

“Rifarei tutto. E, forse, cercherei di farmi conoscere di più, sia da Ramona che dal pubblico. In certe circostanze mi sono chiuso troppo in me stesso”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649