2010 27/07

Nairda Pereira Gonzales difende Daniela Rinaldi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nairda Pereira Gonzales difende Danielona dai tronisti affermando che non si può godere sulle disgrazie altrui

Sono passati un pò di giorni dalla notizia che vedeva come protagonista Daniela Rinaldi, meglio conosciuta come Danielona. La donna nota per essere una storica presenza del pubblico parlante nel programma di Uomini e Donne è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti, ma subito dopo assolta, in quanto la cocaina veniva utilizzata per uso personale e non per spaccio. Questa notizia ha fatto molto parlare, soprattutto su Facebook e gli ex tronisti sono in disaccordo.

Quelli che vanno contro Danielona pensano che sia stata uno dei personaggi moralisti che sentenziava ingiustamente. Ma c’è una ex corteggiatrice, che aveva un bel rapporto con Danielona che difende quest’ultima, parliamo di Nairda Rereira Gonzales, che ha spiegato su Facebook ciò che pensa di questa storia:

“Non capisco come certe persone possano godere delle disgrazie altrui. Se anche una cosa del genere fosse capitata al nostro peggior nemico o alla persona più difficile da sopportare, questo non è l’atteggiamento giusto. Qua nessuno è perfetto. E’ facile, poi, riempirsi la bocca con le buone parole…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649