2010 28/07

Foto Simona Ventura al mare a Miami con Alessandro Martorana

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Simona Ventura non è sfuggita all’attento occhio dei paparazzi che proprio in questi giorni l’hanno immortalata sulle spiagge di Miami in compagnia di Alessandro Martorana: ecco le foto.

Proseguono quelle che sembrano essere le interminabili vacanze estive della conduttrice Simona Ventura al fianco del suo compagno Alessandro Martorana. Proprio in questi giorni la coppia è stata immortalata sulle spiagge di Miami intenta a godersi il sole e lo splendido mare senza figli: Simona e Alessandro si rilassano e pensano a conservare più ricordi possibili della loro vacanza attraverso dei filmini girati in continuazione.

Le foto di Simona Ventura al mare con Alessandro Martonara mostrano una coppia decisamente felice, affiatata e per nulla curante dei paparazzi in agguato. Gli scatti li trovate qui di seguito, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questa coppia.

Foto:

3 Commenti

  • Beh, i galleggianti non le mancano, quelli li ha sempre.
    Evviva la bella Simona con i suoi fantastici e meravigliosi tettoni! 😉

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649