2010 28/07

Belen Rodriguez non condurrà Sanremo per lo scandalo droga

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo aver confessato di aver fatto uso di cocaina in passato Belen Rodriguez vede sfumare il sogno di condurre Sanremo: il sindaco della città non la vuole sul palco dell’Ariston.

E’ da qualche giorno ormai che tutta una serie di vips si trova coinvolta all’interno dello scandalo droga dell’Hollywood di Milano e, una della prime testimoni, è stata proprio Belen Rodriguez che, oltre ad accusare Francesca Lodo di fare uso di cocaina, ha ammesso lei stessa di averla assunta qualche volta in passato.

Se per la show girl sembrava andare tutto a gonfie vele, almeno dal punto di vista lavorativo, vista la proposta di condurre il Festival di Sanremo, ecco che ora è tutto sfumato: Belen Rodriguez non condurrà Sanremo per lo scandalo droga, il Sindaco della città si è così espresso in merito alla questione:

“Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston. Farò le barricate affinchè venga scelta una persona onesta e perbene.”

Per Belen si sta ripetendo quanto è accaduto qualche tempo fa con Morgan escluso dal Festival per via di un’intervista a Max in cui ammetteva di fare uso di cocaina e, intanto, Fabrizio Corona, prende le difese della Rodriguez:

“È una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per gonfiarla. Quando Belen ha sniffato cocaina era solo una ragazzina. Ora ha un’immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicita che le è arrivata addosso con questa inchiesta.”

Un Commento

  • Belen è un’esibizionista.
    Se davvero Sanremo è un evento che può ancora avere dei pregi(togliendo il discorso degli evidenti voti comprati)una come lei non è degna di presentare quel programma.
    Bisogna anche guadagnarsi il merito di poterlo fare…e non deve essere scelta per soli motivi estetici.
    Il caso ‘droga’ no c’entra nulla a mio parere:c’entra che la tv italiana ha bisogno di mostrare gente con un minimo di finezza intellettuale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649