2010 29/07

Daniela Ranaldi: “mi hanno distrutto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Daniela Ranaldi, protagonista del pubblico parlante di Uomini e Donne, parla su Di Più della sua dipendenza dalla cocaina e della speranza di tornare nel salotto di Maria De Filippi.

Nonostante in Tribunale sia stata assolta dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti Daniela Ranaldi, protagonista del pubblico parlante di Uomini e Donne, sta vivendo un periodo di forte depressione. Tramite le pagine del settimanale “Di Più” la donna afferma: “mi hanno distrutto” e, ovviamente, le sue preoccupazioni sono ora rivolte proprio al “posto di lavoro” nella trasmissione di Maria De Filippi.

Daniela, dopo essersi giustificata affermando di fare uso di cocaina per combattere la depressione seguita alla morte del padre, vorrebbe ora a tutti i costi rientrare a far parte di Uomini e Donne ma la decisione di Maria De Filippi non è ancora stata comunicata e, con molta probabilità, la donna rimarrà fuori dalla trasmissione.

Un Commento

  • …ma che ti aspettavi…un tappeto di fiori??? ma resta a casa che è meglio per tutti visto che di danni ne hai fatti già abbastanza!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649