2010 29/07

Melita Toniolo senza veli per Playboy (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Melita Toniolo posa sensuale per Playboy, Simona Ventura? E’ tosta come me.

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato di Melita Toniolo che è stata la testimonial del lancio del Bacardi Mojito al Papeete Beach a Milano Marittima e oggi vi parliamo di nuovo di Diavolita che ha posato per la nota rivista Playboy per la copertina di agosto.

La copertina dedicata interamente a Melita la ritrae più sensuale che mai e come ‘mamma l’ha fatta’, ma oltre alle sue bellissime curve mozzafiato, la Toniolo ci regala un’intervista in cui svela qualche curiosità sulla sua vita. Melita ammira le persone che apprezzano il suo lato ironico:

“Sono molto diretta e spontanea… una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano. Sono cresciuta con la sensualità, ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico”

La sua meta preferita per una vacanza è Jesolo:

“Amo Jesolo perché c’è aria di casa ed è l’unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All’estero dico Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene”

E chi sono i personaggi del mondo dello spettacolo per i quali prende spunto?

“Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649