2009 25/02

Alba Parietti smentisce: “Avevo le mutandine”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

alba-parietti1

Dopo l’articolo pubblicato da tgcom, e riportato anche sulla nostra pagina web sul dubbio della presenza della biancheria intima di Alba Parietti durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo. A chiarire la situazione è stata proprio la diretta interessata che ha dichiarato:

“certo che avevo gli slip”.

La Parietti chiarisce tutto davanti ai microfoni di Radio Montecarlo durante il programma “Alfonso Signorini show” dove ha commentato:

“Le inquadrature incriminate non danno traccia di una situazione diversa,  e io a 47 anni non vado certo a fare l’ospite in prima fila dimenticando i miei indumenti intimi”.

Dopo queste dichiarazioni di smentita tutto il pubblico si deve ricredere su quello che è stato detto nei giorni scorsi, magari aspettando che l’Alba nazionale dimentichi (realmente) di indossare la sua biancheria intima, regalando ai suoi fans momenti di grande gioia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649