2010 29/07

Giorgia Surina senza veli per Max (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Giorgia Surina posa per la rivista Max. Gli anni ’60 erano indice di vera femminilità.

La conosciutissima condittrice e attrice italiana Giorgia Surina, ha posato per il noto magazine Max. La bellissima attrice acqua e sapone è la testimonial di Martini Soda Rosato, che ha come tema principale la ‘Dolce Vita‘ del famoso regista Federic Fellini. Oltre alla copertina, Giorgia ci ha regalato un’intervista nella quale spiega il suo apprezzamento e la sua passione per gli anni ’60:

“Mi piacerebbe passare una settimana nella dolce vita degli anni ‘60. La femminilità era vera, marcata e il corteggiamento era il sogno di ogni donna. Potevi sapere che i tuoi sogni si realizzassero come successe a Sophia Loren. Se dovessi trovarmi a cenare al tavolo di Via Veneto mi piacerebbe essere in compagnia di Bjork, Leonardo Da Vinci e Neil Armstorng”

Giorgia Surina ci parla inoltre della sua migliore estate:

“Quella del 2003: ero in barca a vela alle Eolie, e dopo un paio di settimane ci siamo fermati nella romanticissima e selvaggia Filicudi”

Mentre quella più calda è stata:

“Quella del 2005, tra Los Angeles e Las Vegas con lo staff di Mtv. Sotto i 50 gradi del deserto del Nevada”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649