2010 29/07

Manuela Arcuri in topless ad Ischia (foto)

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Ecco le foto di Manuela Arcuri paparazzata in topless ad Ischia mentre sfoggia il suo corpo da capogiro

Sempre bella e sensuale, parliamo dell’attrice italiana Manuela Arcuri, famosa per aver posato nuda nel calendario 2001 di Panorama, ottenendo così tanta notorietà da portarla a partecipare al programma Mai Dire Gol, al Festival di Sanremo 2002 e recitare nella sitcom Carabinieri.

L’attrice  è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi mentre era intenta a rilassarsi e a prendere un pò di sole. Insieme alla sua inseparabile mamma Nella, Manuela ha deciso di prendersi una piccola pausa, precisamente ad Ischia, dove si è mostrata come ‘mamma l’ha fatta’ indossando solo un perizoma color carne che lascia tutto all’ imaginazione e così, per la gioia dei paparazzi e dei fans, la Arcuri si è fatta fotografare senza alcun problema sulla terrazza dell’hotel di Ischia ‘Regina Isabella‘. In attesa di vedere Manuela condurre qualche programma televisivo, o recitare in qualche sitcom, ecco le foto che ritraggono l’Arcuri in topless intenta a prendere il sole e che mostra il suo prorompente corpo senza imperfezioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649