2010 29/07

Laura Chiatti si è fidanzata, ma non con Daniele De Rossi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Laura Chiatti parla del suo nuovo compagno e di Francesco Arca: lui voleva sposarmi

Finalmente novità sulla bellissima attrice Laura Chiatti, che fa un pò di chiarimenti di chi sia il suo nuovo compagno. Da quando è finita la sua storia con l’ex tronista Francesco Arca, le sono stati attribuiti un sacco di flirt, infatti, come dichiarò in un’intervista su Chi:

“Da quando mi sono lasciata con Francesco Arca, ogni settimana attribuirmi uomini diversi è diventato uno sport”

La Chiatti smentisce anche la presunta storia nata con Daniele De Rossi, che di lui ama solo i colori:

“Mi strega il biondo, diafano, con gli occhi chiari… Ho fatto il tifo per Daniele De Rossi. Non è l’aspetto atletico a sedurmi, anche perché io di calcio non capisco proprio niente… Di De Rossi mi piacciono proprio i colori chiari”

Laura conferma di aver iniziato una nuova love story, ma con chi? L’attrice non ha voluto svelarlo ed ha solo puntualizzato che il suo nuovo compagno non fa parte del mondo dello spettacolo, né tantomeno del mondo dello sport. Riguardo il suo ex fidanzato afferma:

“Ho lasciato Francesco perché è finito l’amoreè stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti. La rottura stranamente non mi ha devastato come avrei pensato, sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i familiari più cari”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649