2010 30/07

Stefania Zappa poserà per il calendario Miss Intimo 2011

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Stefania Zappa annuncia, attraverso un’intervista a “Vip”, che poserà per il calendario Miss Intimo 2011.

L’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes a Uomini e Donne Stefania Zappa è nell’ultimo periodo sempre di più al centro del gossip estivo vista la fine della relazione con Valerio Rizzo e le voci di un ritorno di fiamma con il tronista (che in realtà sembra sia in attesa di un figlio dall’ex fidanzata). Stefania, che a settembre potrebbe occupare il trono a settembre all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” ha parlato proprio della sua vita privata chiarendo la sua posizione:

“Purtroppo insieme a Valerio non ero più felice. Io sono una persona estremamente attiva, allegra solare e con lui non mi sentivo così” ha esordito sulla rottura con Valerio. È stata un po delusa dal suo ex “lo ritenevo una persona umile ma mi sono sbagliata il no a Marcello è stato istintivo e con Valerio Rizzo anche sè finita male c’è stato un colpo di fulmine”.

Oltre a parlare della sua vita privata la ragazza ha anche confessato qualcosa di importante: Stefania Zappa poserà per il calendario Miss Intimo 2011 e, tra non molto potremo quindi ammirarla in versione decisamente sexy, seminuda e sensuale negli scatti di un calendario. Proprio Stefania si è così espressa in merito a questa nuova esperienza lavorativa:

“Questa cosa mi lusinga e mi galvanizza perchè voglio dimostrare attraverso Miss Intimo 2011 tutta la mia femminilità”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649