2010 30/07

Emiliano Vannoli cerca l’amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Emiliano Vannoli cerca l’amore, “non sto frequentando nessuna, ma vorrei innamorarmi”

Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano nel programma di Uomini e Donne, in un’intervista concessa a Gossip ha rivelato di essere ancora single, ma che è in cerca dell’amore:

“non sto frequentando nessuna, ma vorrei innamorarmi. Sono dell’idea che l’amore arriva quando meno te l’aspetti. Se incontrassi la persona giusta, farei un figlio anche domani, non avrei paura”

Ma in attesa di trovare la donna della sua vita:

“sarò in giro ospite per le discoteche e quindi oltre che lavoro sarà vacanza, perchè gran parte di questi posti sono località marittime”

Riguardo la sua carriera, Emiliano vive un bel periodo perchè grazie al suo fisico è stato scelto come testimonial per Wampum:

“in questo momento è un buon periodo lavorativo perchè sono stato scelto come testimonial per Wampum. E’ una bella soddisfazione per me e sono molto contento”

Allora non ci tocca che dare la buona fortuna ad Emiliano Vannoli!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649