2010 30/07

Marcelo Fuentes: “con Stefania Zappa ho chiuso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes, in un’intervista rilasciata a “Top”, afferma che da parte sua con Stefania Zappa è tutto finito, è troppo tardi per tornare indietro.

L’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale “Top” in cui ha parlato e chiarito una volta per tutte quello che è il suo rapporto con Stefania Zappa. La ragazza ha infatti qualche tempo fa ammesso di essersi pentita di aver rifiutato il tronista ma, a quanto pare, per Marcelo (che sembra sia in attesa di un figlio dall’ex fidanzata) adesso è troppo tardi, con Stefania Zappa ha chiuso:

“Lo so che Stefania ha cambiato idea su di me, da parte mia è chiusa. Sono una persona spirituale, credo che nella vita ci, siano momenti che devi prendere, al volo: se non è stato preso significa che doveva andare così. Ammetto che sono difficile con le donne e, come dicono loro, anche un po’ tremendo, ma sono sempre stato sincero e vero, non ho mai mentito. Sì, Stefania era quella che mi piaceva di più. Ho anche affrettato la mia scelta perché ero convinto e perché dopo due stagioni a Uomini e donne ero un po’ stanco. Ero molto attaccato e bisogna avere un self control pazzesco! Ma lei, appunto, mi ha detto di no perché aveva conosciuto un altro ragazzo (Valerio Rizzo) col quale non potevo competere, perché era fuori dal programma. E ora non torno di certo indietro”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649