2010 31/07

Gionatan Giannotti sposa Laura Addis a maggio 2011

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Forse l’amore non fa notizia, ma io preferisco vivere la mia storia d’amore piuttosto che fare notizia!

La bellissima coppia formatasi grazie al programma televisivo Uomini e Donne tiene duro ed è sempre più innamorata, parliamo dell’ex tronista Gionatan Giannotti e della sua scelta Laura Addis, in quali in un’intervista concessa a Visto continuano a parlare del loro amore. I due piccioncini nonostante i loro continui litigi sono più che convinti di sposarsi e contano i giorni che li separano dall’8 maggio 2011, giorrno della loro unione. Ecco cosa racconta Laura:

“Dopo la fine del programma siamo andati a convivere: non è una scelta che fanno tutti. Noi siamo stati quasi obbligati, volevamo stare insieme il più possibile. All’inizio dovevamo conoscerci e, a dire il vero, stiamo continuando a farlo, anche se abbiamo testato i rispettivi caratteri. Abbiamo spesso piccole incomprensioni, ma con il passare del tempo sono sempre più incentrate su argomenti futili, quindi si risolvono in fretta”

La coppia non cerca assolutamente di fare notizia, anzi, come dichiara Gionatan:

“Forse l’amore non fa notizia, ma io preferisco vivere la mia storia d’amore piuttosto che fare notizia!”

Laura racconta il momento in ui Gionata le ha chiesto di diventare sua moglie:

“Eravamo a casa nostra, a Roma. Il giorno dopo sarei dovuta tornare in Sardegna, improvvisamente, mentre stavo finendo i bagagli, mi ha regalato un anello e mi ha detto che voleva diventare mio marito…”

E Gionatan ha puntualizzato:

“Quando le ho chiesto di sposarmi ero emozionatissimo e quando mi ha risposto di sì ho capito che a quel punto la mia vita si stava davvero realizzando”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649