2010 02/08

Costantino Vitagliano:”mai parlato di Uomini e Donne ad Ecco”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano, in merito a quanto apparso su “Ecco”, smentisce di aver dichiarato che Uomini e Donne sarebbe pilotato.

Qualche settimana fa vi avevamo riportato quanto dichiarato dell’ex tronista  Costantino Vitagliano in merito alla veridicità del programma Uomini e Donne. Al settimanale “Ecco” il ragazzo avrebbe infatti confessato che in realtà all’interno del programma sarebbe tutto pilotato della redazione e le stesse storie d’amore sarebbero in realtà una farsa creata per scopi pubblicitari.

Ecco arrivare ora la smentita proprio da parte del diretto interessato che, oltre a sottolineare di non aver mai parlato di Uomini e Donne a Ecco, afferma di non aver rilasciato alcuna intervista al settimanale aggiungendo poi che sporgerà denuncia per quanto accaduto:

“Non ho mai rilasciato alcuna intervista esclusiva ad Ecco e, soprattutto, non ho mai dichiarato quanto riportato nell’articolo contro Uomini e Donne, Maria De Filippi e la Pierelli”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649