2010 02/08

Cristian Gallella studia recitazione: ne parla su “Di Più”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex protagonista di Uomini e Donne Cristian Gallella parla sul settimanale “Di Più” dei suoi progetti per il futuro: il ragazzo vuole diventare un attore.

Da quando ha terminato la sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne Cristian Gallella è praticamente scomparso dalle scene non mostrandosi più in televisione e neppure dandosi alla vita mondana che di solito accomuna ex tronisti ed ex corteggiatori. Tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” Cristian spiega quelli che sono stati i motivi della sua assenza: Gallella studia recitazione e vuole diventare attore. Pare che il ragazzo stia dedicando anima e corpo alla realizzazione del suo sogno e, infatti, ecco quanto dichiarato:

“Sto studiando con un insegnante privato che mi segue individualmente. Poi, dopo l’estate, mi iscriverò ad una scuola per attori. Ogni lezione dura un paio di ore e si divide in due parti: quella dedicata alla dizione, in cui il maestro mi aiuta a correggere ogni “difetto” della mia cadenza lombarda, e la parte dedicata alla recitazione vera e propria, in cui io e il mio insegnante, copioni alla mano, recitiamo le battute di alcuni film. L’altro giorno, per esempio, abbiamo provato una scena de Il padrino: all’inizio lo ammetto, ero un pò rigido, ma ci sto prendendo la mano.

Ho fatto quattro provini per alcune fiction, però, finora, si sono concluse con un “nulla di fatto”. ffermarsi nel mondo dello spettacolo è difficile. Ce la metterò tutta, ma una “via di fuga” me la devo lasciare. Prima di avvicinarmi alla Tv, con Uomini e Donne, volevo fare l’arredatore di interni: ho una grande passione per le case, ogni volta che ne vedo una immagino di arredarla come piacerebbe a me; tutti i miei amici mi chiedono consigli perchè sanno che ho buon gusto. Adesso voglio provare a diventare attore. E come le dicevo, ci sto mettendo tutto me stesso, lavorando sulla mia recitazione e anche sul mio aspetto. Sono sicuro che c’è la farò”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649