2010 03/08

Tra Nairda Pereira e Matteo Ghione è finita: ecco il perché

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Nairda Pereira Gonzales e Matteo Ghione è finita: la ragazza ne parla su “Vip”.

Qualche mese fa avevano annunciato il loro fidanzamento tramite le pagine del settimanale “Visto” e davvero sembra che tra Nairda Pereira Gonzales e Matteo Ghione, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, fosse sbocciato un forte sentimento che poteva tramutarsi in un qualcosa di importante. Ecco invece che ora, a distanza di appena qualche mese, si apprende, tramite le pagine del settimanale “Vip”, che tra Nairda e Matteo è finita. A parlare in un’intervista è proprio la diretta interessata che così spiega il perché della fine del suo rapporto con il ragazzo:

“Secondo me, il fatto che Matteo stesse sempre in giro. Vivendo lui a Firenze ed io a Roma, ci vedevamo pochissimo, e gli impegni reciproci sembravano più importanti della nostra storia. Anche la distanza ci ha giocato un brutto scherzo. Con Matteo non mi sentivo più sicura. E’ anche vero che lui  non mi ha mai dato motivo di dubitare della sua fedeltà, ma io ormai ero stanca.

Mi ha contattata su Facebook. Ci siamo sentiti per parecchio tempo. Poi abbiamo deciso di cominciare a frequentarci e cosi è nato il nostro amore. Peccato che non sia durato quanto avrei voluto io e forse anche lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649