2010 03/08

Elga Enardu parla dell’intimità con Diego Daddì

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Elga Enardu, in una recente intervista, ha raccontato particolari della sua vita privata con Diego Daddì: ecco quanto svelato.

In un’intervista rilasciata di recente l’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu si è lasciata andare svelando alcuni particolari della sua vita privata con Diego Daddì. Elga ha parlato, in maniera del tutto naturale, dell’intimità tra lei ed il ragazzo, con il quale fa coppia fissa da un anno, affermando di provare una grandissima attrazione che si trasforma poi a letto in qualcosa di elettrico; ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della Enardu:

“Tra me e Diego c’è molta attrazione, c’è più intesa a letto che nella vita di tutti i giorni. Sono molto attratta da lui, il nostro è un contatto quasi elettrico, la nostra attenzione è sicuramente in fase calante.

C’è da premettere che se c’è passione tra due fidanzati non è necessario un posto spettacolare dove fare l’amore, è ovvio può capitare di essere in alberghi più carini, magari con una bella vasca da bagno dove potersi inventare qualche giochino. Io e Diego siamo due persone normali, che vivono la loro sessualità in modo normale.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649