2010 06/08

Gli ex tronisti di Uomini e Donne nel reality The King of the Night

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Gli ex protagonisti del trono blu di Uomini e Donne prenderanno parte al reality “The King of the Night”: ecco i dettagli.

Saranno ben 13 i tronisti che prenderanno parte al nuovo reality “The King of the Night” incentrato proprio sulla vita degli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Il nuovo format andrà in onda sull’omonimo sito con la conduzione di Manila Gorio che, dallo studio, si collegherà con i concorrenti sottoponendoli a prove molto divertenti.

Inviata del reality sarà Terry Schiavo che accompagnerà i tronisti in giro a bordo di una limousine in lungo e largo per le spiagge italiane dove i ragazzi incontreranno le loro fans e mostreranno a tutti come vivono le loro vacanze tra discoteche e divertimenti. Gli ex tronisti di Uomini e Donne che prenderanno parte al reality The King of the Night saranno: Marco Stabile, Fernando Vitale, Luca Dorigo, Alessandro Genova, Francesco Paola, Ivan Portulano, Antonio Scimieri, Carmine Fummo, Francesco Lucchi, Nicola Paolinelli, Giuseppe Mazzitelli, Fabiano Reffe, Diego Conte, Alessandro Genova, Giorgio Alfieri, Matteo Guerra ed anche Samuele Nardi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649