2010 06/08

Marika Fruscio ha trovato l’amore: lui è Mario Carella, foto

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

La giunonica ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio ha trovato l’amore accanto all’imprenditore Mario Carella: ecco le foto della coppia.

Dopo aver sbandierato ai quattro venti di aver avuto una relazione con il calciatore del Milan Pippo Inzaghi, Marika Fruscio pare proprio abbia trovato l’amore e, questa volta, il fortunato non è un personaggio del mondo dello spettacolo bensì un normalissimo ragazzo.

Impegnata nell’ultimo periodo nella realizzazione di un calendario per For Men pare che Marika abbia conosciuto il ragazzo in questione proprio sul set di quest’ultimo. Nei pressi di Bari, durante un evento mondano la Fruscio e l’imprenditore Mario Cerella si sono presentati e pare che il ragazzo fosse già un grande fan della giunonica protagonista di Uomini e Donne. Tra i due ragazzi si sarebbe subito creato un grande feeling che pare sia poi sfociato in una relazione vera e propria, qui di seguito travate le foto.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649