2010 07/08

Flora Canto risponde a Francesco Pozzerese

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Francesco Pozzeresa paragona Flora Canto ad una velina, e quest’ultima risponde.

Quando le coppie formatesi nel programma di Uomini e Donne si dividono facendolo pubblicamente non finisce mai bene, parliamo dell’ex coppia formata da Flora Canto e Francesco Pozzerese, i quali dopo essersi lasciati si lanciano frecciatine attraverso riviste di gossip. Francesco, in un’intervista concessa al settimanale Visto ha rivelato di essersi fidanzato con la modella Floriana Summa, ma non ha perso l’occasione di parlare della sua ex compagna:

“Con Floriana, ho ricominciato a guardare avanti. Lei mi trasmette serenità, non le interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e a me le aspiranti veline non interessano più”

Floriana ha deciso di non stare zitta e di controbattere sulla sua pagina personale di Facebook:

“Meglio tacere davanti a tanta cattiveria e stupidità. Io non sputerei mai veleno su ciò che ho avuto per due anni ma grazie a Dio siamo diversi e so per certo che io non ho nulla a che vedere con le aspiranti veline. Si poteva uscire con testa alta e con stile ma signori ci si nasce”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649