2010 07/08

Salvatore Angelucci parla dello scandalo cocaina su Visto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Salvatore Angelucci, dopo essere stato coinvolto all’interno dello scandalo cocaina, parla della sua esperienza all’Hollywood su Visto.

E’ attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale “Visto” che il neo papà Salvatore Angelucci parla dello scandalo cocaina che sta travolgendo moltissimi vip e che lo ha visto tirato in ballo dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez agli inquirenti. Dopo il sequestro delle due discoteche più “in” di Milano, Hollywood e The Club, molti dei vip coinvolti hanno deciso di parlare facendo venire così alla luce quanto accadeva all’interno dei locali che abitualmente frequentano.

Salvatore Angelucci è da due anni dj all’interno proprio dell’Hollywood e così parla dell’ambiente in cui lavora:

“Io, in due anni, questa situazione di cui tanto si parla non l’ho vista. Tant’è vero che quando ho letto gli articolo sui giornali mi veniva da ridere. All’Hollywood gira droga? Può darsi, ma come gira in tutti i locali del mondo. Quest’inchiesta mi sembra una follia. Ok, hanno messo i sigilli a due discoteche, ora metteranno i sigilli pure a tutte le strade di Milano dove la notte mi capita di parcheggiare e di essere affiancato da qualche pusher che mi offre la bustina di “bamba” sotto le stelle? Tanto scalpore solo perché tra i consumatori di coca c’è qualche vip. Senza contare che assumere droga non è reato, quindi trovo indecente che tanti personaggi famosi siano stati sputtanati davanti a tutta Italia perché hanno dichiarato di aver fatto un tiro o due.

L’Hollywood nemmeno le ha le ragazze immagine. E’ un locale talmente famoso che non ha bisogno di pagare delle signorine incaricate di attirare gli avventori. Detto ciò le belle ragazze in cerca di qualche riccone con cui bere e eventualmente proseguire la serata sono ovunque. Ma che centra la discoteca? Quelle ragazze mica le paga il locale. Né tantomeno il locale prende percentuali su eventuali prestazioni sessuali”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649