2010 07/08

Claudia Piumetto è tornata single

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Claudia Piumetto è tornata single: ecco quanto ha dichiarato.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di quella che sembrava essere la nascita di nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne Claudia Piumetto ma, invece, ecco che ora arriva proprio dalla diretta interessata la notizia che la vuole di nuovo single:

“Con l’ultimo ragazzo non è finita bene, tutti mi dicevano che non era l’uomo per me, è stato una delusione enorme, adesso non gli parlo nemmeno più, ho anche scoperto molte cose, che mi hanno fatto soffrire”.

Nonostante le molte delusioni, tutti infatti ricorderete che il suo corteggiatore Diego Daddì dopo averle rifilato un sonoro “no” ha trovato l’amore tra le braccia della “collega” Elga Enardu, Claudia Piumetto si dice ancora alla ricerca del principe azzurro e di quella che sarà quindi la persona adatta a stare al suo fianco. Quanti di voi fossero interessati alla splendida ragazza possono ora farsi avanti: Claudia è tornata single!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649