2010 07/08

Foto Matteo Guerra in piscina con la mamma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco alcuni scatti che ritraggono Matteo Guerra in piscina in compagnia della mamma Paola De Biasi: la donna mostra un fisico da pin-up.

I fotografi di Olycom hanno immortalato l’ex protagonista di Uomini e Donne Matteo Guerra in compagnia della mamma Paola De Biasi a bordo di una piscina al Lido Degli Estensi e, decisamente, quella seduta sulle gambe del ragazzo sembra essere una ragazzina, magari una nuova conquista del “playboy”.

Dagli scatti realizzati è evidente che Matteo e sua madre hanno uno splendido rapporto e la De Biasi mostra un fisico davvero perfetto e tonico da fare invidia ad una ventenne. Le foto di Matteo Guerra in piscina con la mamma le trovate qui di seguito, speriamo di potervi fornire al più presto invece qualche scatto “eloquente” che lo immortali in compagnia di quelli che in molti indicano come la sua nuova fiamma, ossia Natalia Bush.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649