2010 09/08

Serena Enardu sorridente accanto a Marco Bianca, foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu sembra aver ritrovato la serenità: ecco le foto in cui appare sorridente accanto a Marco Bianca.

Passato il periodo burrascoso dovuto alla chiusura del rapporto con Giovanni Conversano per via di un tradimento messo in atto dal ragazzo con Pamela Compagnucci, sembra proprio che Serena Enardu abbia ritrovato il sorriso e la voglia di divertirsi.

Tramite il settimanale “Visto” Serena ha fatto sapere di vivere ora un momento abbastanza tranquillo dedicandosi in modo particolare a suo figlio Tommaso e divertendosi accanto a degli amici. Proprio dal settimanale è stata immortalata al mare in compagnia di Marco Bianca, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne e, anche se insieme formerebbero una bella coppia, Serena fa sapere che il loro è solo un rapporto di amicizia visto che lei non una tipa da flirt. Qui di seguito troverete le foto di Serena Enardu sorridente accanto a Marco Bianca, buona visione e diteci cosa ne pensate.

Foto:

Un Commento

  • Good day! I simply want to offer you a big thumbs up for your great info you’ve got here on this post. I will be returning to your blog for more soon.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649