2010 09/08

Marcelo Fuentes su DiPiù: “sono tornato con Elisa”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Marcelo Fuentes, tramite le pagine del settimanale DiPiù, ha ammesso di essere tornato insieme alla sua ex fidanzata Elisa Panichi: ecco i dettagli dell’intervista.

Appena qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes aspettasse un figlio dall’ex fidanzata e, ecco che oggi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, il ragazzo ha annunciato di essere tornato proprio con Elisa Panichi. Naturalmente della possibile gravidanza nessun accenno ma, vista la dichiarazione, le voci che li volevano nuovamente una coppia sono state confermate, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Marcelo:

“Quando le ho fatto capire che non l’avevo mai dimenticata lei, come è giusto che sia, mi ha detto: ma scusa in Tv bramavi prima per Rajàa Afroud e poi per Stefania Zappa e ora vuoi di nuovo me? Ma io le ho fatto capire che ormai con Stefania era un capitolo chiuso, come del resto era un capitolo chiuso da tempo anche con Rajàa. Però, poi, ho aggiunto: Elisa tu non devi essere più gelosa di me, non devi essere insicura. Perché io sono cambiato, e se l’ho fatto è anche grazie alle mie due corteggiatrici….

Nelle loro lettere mi hanno sempre detto che ero un falso, un ipocrita, una persona che ama giocare con i sentimenti. Forse in passato non sono stato un bravo ragazzo, è vero, però è anche vero che io credo nell’amore e il mio unico errore è stato quello di fare lo scontroso e di non dimostrare l’affetto vero. Ora con Elisa voglio cambiare, voglio mettere la testa a posto e diventare un vero principe azzurro. Tant’è vero che ad Elisa ho già chiesto di venire a stare da me.”

Infine, riguardo ad un possibile matrimonio il ragazzo afferma:

“Chissà. Una cosa è certa: l’ho già persa una volta per colpa del fatto che avevo paura di amare e non rifarei più lo stesso errore. Parola di Marcelo, ormai ex tronista”.

3 Commenti

  • mai06Katia J’adore cette se9rie!! L’ambiance est vraiment top et le mode8le semlbe pre9 dispose9 e0 faire de la photo, c’est incroyable comme elle pose bien!! Le0 un grand bravo e0 mon petit fre8re et Benoeet, sans oublier Elisa qui a, je pense, un grand talent pour poser!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649