2010 10/08

Alessandro Genova: incidente automobilistico a Formentera

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Genova è stato vittima di un incidente automobilistico a Formentera: ecco i dettagli.

Brutta avventura per l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Genova: il ragazzo, in compagnia di un amico, è stato vittima di un incidente automobilistico a Formentera dove si trovava in vacanza. Alessandro, a bordo di uno scooter con un ragazzo, è stato travolto da una jeep che non si è fermata ad uno stop. Il conducente dell’auto era un italia residente sull’isola e non si è neppure fermato per prestare soccorso ai due ragazzi.

Alessandro ha riportato vari ematomi ed escoriazioni, distorsione ad una caviglia ed al polso sinistro, un profondo taglio ad una mano ed un colpo di frusta; l’amico del tronista è stato invece operato per una frattura alla tibia sinistra costatagli ben 50 punti di sutura. Alessandro Genova, dopo l’incidente automobilistico a Formentera, ha fatto sapere di essere stato fortunato: se lui e l’amico non avessero avuto il casco sarebbe andata molto peggio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649