2010 10/08

Morgan: “non c’entro niente con Belen Rodriguez!”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Morgan non accetta il paragone fatto con Belen Rodriguez: “La distinzione tra lei e me va veramente scritta nel titolo”

Più che arrabbiato … parliamo del cantante ed ex giudice di X Factor, ovvero Morgan, il quale non accetta di essere paragonato alla showgirl Belen Rodriguez, riguardo allo scandalo droga in alcuni locali di MIlano, principalmente le discoteche Hollywood e The Club. Dopo aver rivelato di aver fatto uso di cocaina, Belen rischia di non prendere posto al Festival di Sanremo, proprio come successe a Morgan, il quale dichiarò di fare uso di sostanze stupefacenti non per sballo ma come antidepressivo:

“La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo”

Era dunque inevitabile il paragone tra i due, ma Morgan non accetta questa situazione:

“Che cosa me ne frega di Belen! Ascoltatemi un attimo, la famosa esternazione che ho fatto a suo tempo era di un altro livello rispetto alla sua, anche perché ponevo un dibattito che poi ha aperto degli scenari socio-politici interessanti, essendo basati su un principio farmacologico. Poi chi è la Rodriguez? Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? La distinzione tra lei e me va veramente scritta nel titolo. Io non c’entro niente con Belen!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649