2010 10/08

Christian De Sica difende Belen Rodriguez

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Christian De Sica e Salvatore Angelucci difendono Belen Rodriguez

Si parla ancora dello scandalo droga nelle note discoteche The Club e Hollywood a Milano, che ha coinvolto molti volti noti del mondo dello spettacolo, principalmente la showgirl Belen Rodriguez, compagna dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. A difendere la Rodriguez è Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne e compagno di Karina Cascella, il quale ha affermato di conoscere piuttosto bene la showgirl e di essere certo che sia una brava ragazza estranea a questi giri.

A difendere Belen è anche Christian De Sica, suo collega negli spot pubblicitari Tim. Lavorare insieme a lei ha fatto capire a De Sica che sia una brava ragazza e riguardo allo scandalo ha dichiarato:

“Non so molto della vicenda cocaina ma so che Belen è una brava ragazza, magari ha solo frequentato un giro sbagliato. Mi auguro che questa storia non danneggi la sua carriera. In Italia, c’è molta invidia nei confronti di chi riesce a conquistare il successo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649